Chris Jericho elogia Bray Wyatt

Durante l’ultima puntata del suo Saturday Night Special, nel quale ha parlato degli spoiler sul segmento con Eric Bischoff, Chris Jericho ha anche elogiato Bray Wyatt.


Interrogato dai suoi follower, Jericho ha ammesso di vedere in Wyatt delle similitudini con sé stesso: entrambi sono noti per essere trasformisti e molto creativi, bravi soprattutto a mutare in maniera radicale i loro rispettivi personaggi.

Ecco l’estratto in questione.

Adoro ‘The Fiend’. Adoro Windham Rotunda [Bray Wyatt]. È un bravo ragazzo ed è super intelligente, creativo. Credo che mi ricordi un po’ me stesso, io non sono mai stato lo stesso personaggio due volte e questo è il segreto per la longevità nel nostro business. Non puoi essere sempre la stessa persona. Guardate David Bowie o qualunque grande attore.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati