Chris Jericho è stato ricoverato in ospedale per un malore non legato al Covid

L’ex AEW World Champion Chris Jericho non ha preso parte agli ultimi show della compagnia di Jacksonville perché si trova attualmente nel Regno Unito. Jericho ha infatti richiesto un break dal wrestling per poter prendere parte a un tour insieme alla sua band, i Fozzy. Sfortunatamente le cose sembrano aver preso una brutta piega per Jericho, che è stato ricoverato in ospedale per un malore non legato al Covid.
Di seguito un comunicato rilasciato la scorsa notte sui social media del Sin City di Swansea, location dove la band avrebbe dovuto esibirsi:
“Stasera siamo devastati dopo essere stati informati che i Fozzy dovranno cancellare la data che avevano in programma con noi a Swansea domani.
Abbiamo ricevuto il seguente messaggio dalla band questa sera alle 21…
‘Chris è stato ricoverato in ospedale per un problema di salute curabile non legato al Covid. Sfortunatamente lo show di venerdì a Swansea è cancellato e tutti i biglietti saranno rimborsati. Forniremo aggiornamenti quanto prima sullo show di sabato a Nottingham e su quello di domenica a Londra.’
Possiamo solo scusarci per l’inevitabile scarso preavviso della notizia che vi portiamo. Vi assicuriamo che in anno di chiusure e show rimandati, siamo devastati dal dover rimanere chiusi ancora una volta.
Auguriamo a Chris una guarigione fulminea. Speriamo che lui e la band possano completare il loro tour nel Regno Unito e di tornare in tutta sicurezza dalle loro famiglie per Natale.”
Il Wrestling Observer ha fornito un aggiornamento positivo sulla salute di Jericho: “Nonostante sia tuttora in ospedale, il problema di salute di Chris Jericho non è considerato serio e quest’ultimo potrebbe essere in grado di esibirsi sabato.”
Lo staff di Tuttowrestling.com augura a Chris Jericho una rapida guarigione.