Chris Jericho e Brock Lesnar saranno a Fastlane

Chris Jericho, che è tornato durante lo scorso episodio di Monday Night Raw, e Brock Lesnar, che tornerà lunedì prossimo, sono entrambi pubblicizzati per WWE Fastlane, PPV che si svolgerà il 21 febbraio presso la Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio. Per l'evento sono pubblicizzati anche Roman Reigns, Sheamus, Kevin Owens, Dean Ambrose, la Wyatt Family e John Cena, anche se, considerando le ultime notizie che vedono quest'ultimo lontano dal ring per un periodo di almeno sei mesi in seguito ad un infortunio alla spalla che lo costringerà a sottoporsi ad un'operazione nella giornata di oggi, è molto improbabile che vedremo il bostoniano a Fastlane.

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati