Chris Jericho critica la card di Stomping Grounds

Durante l'ultimo episodio del suo podcast “Talk Is Jericho” Chris Jericho ha criticato la WWE parlando del prossimo evento, Stomping Grounds e della sua card.


Jericho ha sottolineato come, a suo avviso, alcuni match – e il match per il Titolo Universale in particolare – siano l'emblema dei problemi della WWE in questo periodo:

“Questo match, secondo me, è l'ennesimo esempio dei problemi della WWE e forse una delle ragioni per la quale non sono stati venduti tanti biglietti a Tacoma (sede dell'evento, ndr.).
Abbiamo già visto questo match appena due settimane fa a Super[Show Down]. È un classico: anche il mio vicino è una brava persona [come Corbin] ma non significa che debba lottare nel main event di un PPV ancora e ancora.[…] C'è malcontento, ci sono ragazzi scontenti che se ne vogliono andare e c'è malcontento per il fatto che questo ragazzo non è pronto. Corbin è un solido lottatore sul ring, ha una buona personalità, un bravo ragazzo. Non penso però che sia pronto per il main event, specialmente quando hai Samoa Joe 4 o 5 match più giù nella card a lavorare per il Titolo degli Stati Uniti. Rovescia le posizioni. Lascia che Corbin si guadagni il poso lavorando per risalire e lascia che un ragazzo, che è già legittimamente un lottatore di punta, far arrivare i soldi. So che uno non dovrebbe mi dire TNA in WWE ma siamo onesti: i più grandi incontri in PPV della storia della TNA sono stati Samoa Joe vs Kurt Angle. Joe può tirare fuori il match che serve e il promo che serve. Corbin sta ancora imparando. L'unica differenza qui sia solamente che ci sarà un arbitro speciale scelto da Corbin e basta”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati