Chris Jericho conferma l'assenza a WrestleMania

Chris Jericho è stato recentemente intervistato da Sports Illustrated. Durante l'intervista Y2J ha confermato che ci sarà un concerto dei Fozzy il giorno di WrestleMania, pertanto se lo vorrete veder lottare Wrestle Kingdom 12 sarà la vostra chance per farlo:

Sul lottare a Wrestle Kingdom 12:
“Se volete vedere lottare Chris Jericho, il Tokyo Dome sarà dove potrete vedermi. Se guarderete uno show quest'anno, Wrestle Kingdom sarà quello da guardare.”

Sul tornare in WWE:
“Potrei tornare in WWE, adoro lavorare per Vince McMahon. Ma se comparissi domani, ora come ora non sarei parte del main event di WrestleMania. Sono nel main event di Wrestle Kingdom.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,991FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati