Chris Jericho commenta le parole di HHH sulla AEW

Come abbiamo riportato poco tempo fa, Triple H ha tenuto una lunga intervista con Ariel Helwani per BT Sport, e tra le tante cose ha anche parlato della “guerra” del mercoledì tra la AEW ed NXT, che si è conclusa con la netta vittoria negli ascolti della compagnia di Tony Khan.
Al riguardo, Triple H ha detto ad Helwani: “Hanno battuto il nostro programma di sviluppo, buon per loro”. Non si è fatta attendere la risposta di Chris Jericho, in un’altra intervista rilasciata per Inside The Ropes:
“Ancora una volta si cambia il corso della storia, e ciò mi fa ridere. Perchè quando è iniziata, non era un programma di sviluppo, ma un terzo brand, poi c’erano tutti quei discorsi sul non essere uno sprint, ma una maratona, e tutte le altre str*****e, quindi naturalmente noi (AEW) abbiamo battuto il settore di sviluppo o comunque lo vogliamo chiamare, ma chi se ne frega?
Ormai è storia vecchia, lo show fa schifo, NXT fa schifo, non è un bello show e loro lo sanno. Se è stata una punizione o meno, probabilmente lo è stata. Forse è per questo che Triple H ha detto quelle cose, perchè è arrabbiato che li abbiamo battuti, e probabilmente è arrabbiato per la nostra esistenza.
Ma a noi della WWE non importa, a noi importa del nostro show, di mettere in scena le migliori storie possibili, ci importa di costruire la nostra fanbase e i nostri ratings. Continueremo ad esistere, e lascia che te lo dica: il mio capo ha più soldi del loro, molti di più.
Quindi se vogliamo metterla in questo modo, non andremo da nessuna parte e continueremo a crescere. Ciò li fa inca***re e perchè non dovrebbe? Hanno avuto il monopolio per tanto tempo e non gli piace che noi esistiamo e va bene così. A noi non importa della loro esistenza, Dio li benedica. Terranno uno show davanti a 50.000 persone, perchè dovrebbe interessargli di noi? In un certo senso, però, dovrebbe importargli, e gli importa, perciò ha detto quelle cose”.