Chris Jericho commenta il suo ritorno in WWE

Durante l'ultima edizione del suo podcast “Talk Is Jericho”, Y2J ha commentato il suo ritorno in WWE, avvenuto durante l'ultima puntata di Raw.


Jericho ha detto che i Fozzy sono la sua priorità, ma quando ci sono le idee giuste e i piani giusti, torna in WWE. Egli è sempre in contatto con la WWE, ma vuole sempre un buon motivo per ritornare. Jericho ha detto di aver sentito la WWE all'inizio dell'anno e che gli sarebbe piaciuto affrontare Daniel Bryan a WrestleMania XXX, ma ovviamente non è stato il caso. Ha poi detto che avrebbe voluto affrontare Bray Wyatt, ma l'ex Husky Harris era impegnato con John Cena.

Chris ha dichiarato di aver avuto una telefonata un mese fa e che uno dei creativi WWE voleva parlare con lui. I Fozzy avevano programmato di prendere parte ad un tour estivo, ma alla fine questo è saltato, quindi Y2J aveva tempo libero. Il dirigente gli avrebbe proposto ancora di lavorare con Wyatt e lui ha accettato. La WWE non si è fatta sentire per tre settimane, quindi Jericho ha provveduto a fornire loro un elenco di date in cui sarebbe stato libero, e la WWE gli ha detto di tornare lo scorso venerdì, pochi giorni prima di Raw.

Jericho ha quindi preso un aereo per Boston lunedì, per mantenere il segreto. Ha poi guidato fino ad Hartford, arrivando all'arena nel primo pomeriggio. Ha aspettato che i fan presenti fuori dell'arena entrassero prima di guidare all'entrata della stessa. Chris è stato per 4 ore in un bus della produzione, incontrandosi con l'agent Dean Malenko per lavorare al suo angle. Malenko ha portato alcune idee dello stesso Jericho da Vince McMahon per ottenere l'approvazione. Y2J ha concluso dicendo di essersi poi visto con i Wyatts e The Miz per discutere di alcuni dettagli, prima di dirigersi alla gorilla position.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati