Chris Jericho commenta il main event di WWE MITB

Tra i vari commenti degli addetti ai lavori che hanno commentato sui social media il main event di WWE Money in the Bank non è passato inosservato quello dell'ex superstar WWE Chris Jericho, il quale sabato farà il suo debutto con la AEW contro Kenny Omega a Double or Nothing.

Il canadese, che in passato ha avuto degli accesi diverbi con Brock Lesnar, ha espresso il suo pensiero in maniera ironica non risparmiando una frecciatina alla WWE, come visibile dal seguente tweet:

https://twitter.com/status/status/1130310678697435136
“È fantastico vedere Brock Lesnar vincere il Money in the Bank Ladder match… malgrado non abbia mai fatto il suo ingresso ufficiale nel match. Brock è il futuro del business e questo perfetto esempio di booking geniale mostra il motivo per il quale la WWE rimarrà al top per sempre! #GoBrockGo”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati