Chris Jericho commenta gli Slammy Awards

Chris Jericho ha scritto quanto segue su Instagram riguardo la vittoria dello Slammy Award per l'Extreme Moment of the Year:

“Wow, esattamente sei anni dopo la mia vittoria dello Slammy come Superstar of the Year nel 2008, eccone un altro per l'Extreme Moment of the Year per il mio tuffo dalla cima della gabbia d'acciaio contro Bray Wyatt qualche mese fa! Che piacevole sorpresa! Grazie a tutti voi per aver votato per me! E grazie a Fandango per essere stato così gentile da accettare lo Slammy per me dato che non potevo esserci… @wwe #Y2Jisbackbaby.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati