Chris Jericho coinvolto in incidente con un fan

Chris Jericho sarebbe stato coinvolto in un litigio con un fan alla fine del concerto dei Fozzy tenutosi domenica notte al The Exchange in Regina, Saskatchewan.


L'incidente sarebbe iniziato quando un uomo ubriaco, descritto come -conciato male- quando l'alterco è iniziato, ha tentato di salire nel bus dei Fozzy secondo quanto riferito da Dave Meltzer. A quanto pare c'è stato un ragazzo più giovane che ha dato una mano nella performance della band la domenica e voleva salire sul tour bus per un autografo. Un altro uomo poi, quello ubriaco che poi è stato preso in custodia dalla polizia, avrebbe aiutato il giovane a trovare un modo per entrare nel bus e avere l'autografo. La band si è opposta al fare entrare la persona che aveva bevuto, ma lui ha tentato di passare con la forza. Un membro della crew se n'è accorto ed è finito in una rissa con l'uomo, uscendo dal bus e finendo per rompersi una clavicola.

Jericho è così uscito dall'autobus iniziando a urlare contro l'ubriaco dopo che è stato cacciato. Quest'ultimo non voleva ascoltarlo e il canadese gli è balzato addosso con una Spear e lo avrebbe preso a pugni, sempre secondo la ricostruzione di Meltzer. Jericho sarebbe poi tornato sul bus, per poi uscire ancora, urlargli contro e tornare a colpirlo. Le persone che hanno assistito all'incidente sono intervenute trattenendo l'uomo fino all'arrivo della polizia. Questo se n'è però andato per poi essere successivamente preso in custodia dagli agenti. Ancora non si sa se verranno pronunciate accuse nei confronti della persona ubriaca, se ci saranno aggiornamenti ve ne daremo conto su questa newsboard.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati