Chris Jericho bannato da TikTok

Chris Jericho

Periodo difficile per i frequentatori assidui dei social network, tra nuove policy, spunte blu che scompaiono e ban improvvisi. A farne le spese, in questo caso, è la star AEW Chris Jericho, che su Twitter ha sfogato la sua frustrazione per essere stato bannato da TikTok, mentre era in attesa di verifica.


Le Champion non ha rivelato i motivi che hanno portato al ban da parte del noto social network. Sul suo blog WebIsJericho è riportato che probabilmente nemmeno lui ne è a reale conoscenza. Ricordiamo come Jericho sia molto attivo sui canali social. In una recente intervista che vi abbiamo riportato, ha citato le sue attività online tra le cose di cui si occupa con grande piacere ed interesse e che nutrono la sua creatività. La sua fanbase è molto ampia, tra i suoi profili, la promozione dei Fozzy e il podcast TalkIsJericho e la notizia del ban ha già avuto molto risalto tra gli utenti.

Jericho non è l’unico ad essersi trovato in difficoltà con la gestione dei profili social. Anche Alexa Bliss, per esempio, si era scagliata contro Twitter, accusandoli di eventuali truffe da profili falsi a suo nome.

Vedremo come si concluderà questo inconsueto feud per Chris Jericho contro TikTok. Nell’attesa, per l’ex campione AEW nella notte a Dynamite è proseguito il confronto con Adam Cole, nel segmento che è collimato con il debutto di Roderick Strong.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,