Chris Jericho: “Avrei fatto anche un match di Boxe con Tyson”

Chris Jericho e Mike Tyson si sono “sfiorati” alcuni mesi fa in occasione di una delle puntate di Dynamite della AEW. Un faccia a faccia che lasciava presagire un imminente sviluppo di una storyline tra i due, magari anche un vero e proprio match. L’obiettivo, chiaramente raggiunto, era quello di conquistare popolarità per la AEW; esattamente quanto fece la WWE proprio con Tyson nel 1998. Non mancarono, infatti, diverse critiche sull’aver copiato ciò che aveva fatto la rivale più di vent’anni prima, critiche che lo stesso Jericho respinse al mittente.


Tuttavia, da allora, non ci sono state altre interazioni tra Chris Jericho e Mike Tyson. Con ogni probabilità ciò è dovuto agli impegni pugilistici di quest’ultimo: Tyson ha infatti deciso di tornare sul ring, ed affronterà un altro ex campione, Roy Jones Junior, il prossimo 28 novembre. Difficile, dunque, ipotizzare per lui un ritorno a breve nella AEW.

Le parole di Chris Jericho


nel corso del suo podcast Talk Is Jericho, Chris Jericho è tornato a parlare di Mike Tyson, dichiarando che con lui avrebbe lavorato in qualsiasi modo e fatto qualsiasi cosa; perfino un match di pugilato:

“Un pò di tempo fa quest’anno ho avuto quel piccolo confronto con Tyson. Potrebbe accadere nuovamente o non accadere mai, chi lo sa, ma le persone mi chiesero ‘Mike vuole davvero fare qualcosa. Tu cosa saresti disposto a fare con lui?’. Io risposi ‘Qualsiasi cosa. Facciamo un match. Volete un incontro di boxe? Farò un incontro di boxe con Mike Tyson. Voglio dire, quanto male potrebbe farmi in più Tyson rispetto ai colpi stiff che ho subito da diversi avversari nel corso di tutta la mia carriera?'”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati