Chris Jericho attacca gli “esperti” di Internet

Già lunedì vi avevamo segnalato come Jericho avesse bonariamente preso in giro chi aveva creduto al suo ritiro dopo la sconfitta a Night Of Champions scrivendo sul suo account Twitter:

“Ehi Internet… sono un heel! I cattivi mentono, perciò se io dico qualcosa e poi lo rinnego non è una stipulazione ufficiale. Svegliatevi!”.

Ieri Jericho ha voluto dare una nuova lezione agli “esperti” di Internet, in particolare a chi dà troppa importanza alle vittorie e alle sconfitte dei lottatori:

“Salve esperti di Internet. Permettetemi di spiegarvi una cosa ragazzini. Vincere o perdere non significa niente se lo si fa nella maniera giusta. Sarei felicissimo di perdere contro ognuno di voi e guardare le vostre facce mentre io esco dall'arena ottenendo dal pubblico una reazione maggiore di prima. Guardate e imparate ragazzi. Sedetevi e lasciate che i veri esperti mettano in scena sul ring la loro magia e vi facciano reagire come le marionette che siete. Saluti!”

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati