Chris Hero: “Vince McMahon ha perso di vista il wrestling?”

Durante un recente episodio del suo podcast su ADFreeShows.com, l’ex star di NXT Kassius Ohno, meglio conosicuto in ROH e nel mondo indipendente come Chris Hero, ha commentato lo status attuale di Vince McMahon e se, dal suo punto di vista, il Chairman ha “perso di vista” il wrestling e i suoi show.


“Non conosco personalmente Vince. L’ho incontrato un paio di volte e posso parlare solo in base alle mie sensazioni e percezioni su cosa Vince è.”

“Non credo che a Vince interessi perdere o no di vista il wrestling odierno, credo che ha una sua mentalità sul prodotto che vuole portare in scena e cerca di fare del suo meglio per esporre questo prodotto. Quando certi numeri non vengono raggiunti è però lecito arrivare a pensare di dover cambiare qualcosa.”

“Vince ha persone attorno a se, gente che segue determinate dinamiche e chiede loro le opinioni di cui necessita, sono sicuro di questo e forse sono domande molto strane.
Non posso dire che abbia perso di vista il wrestling perché non ha mai provato ad averlo sotto i propri occhi. Non ha interesse in quello che gli altri vogliono, lui vuole ciò che lui stesso vuole.”

“Ma è così, è il suo gioco giusto? Il suo gioco, la sua palla. Lo fai in base a come lui vuole che tu lo faccia, oppure puoi trovarti un lavoro altrove.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati