Chris Hemsworth (Thor) si prepara a impersonare Hulk Hogan

L’attore Chris Hemsworth, noto principalmente per il ruolo di Thor nei film della Marvel, Thor in persona, si sta preparando per interpretare al meglio il ruolo di Hulk Hogan.

Hemsworth, infatti, impersonerà The Hulkster in un docufilm su di lui che sarà pubblicato su Netflix, e l’ex Avenger sta prendendo sul serio il suo nuovo lavoro.

Hemsworth ha infatti considerevolmente aumentato la sua massa muscolare, proprio per interpretare Hulk al meglio. Un cambiamento che ha impressionato anche il diretto interessato, che ha commentato favorevolmente il percorso di crescita muscolare dell’attore, tanto da scrivere che potrebbe anche lui sollevare e schiacciare Andre The Giant. Il riferimento è ovviamente al famosissimo bodyslam che Hulk fece su Andre nel Main Event di Wrestlemania 3, davanti a oltre novantamila persone.

Come sarà la biografia di Hulk?

La biografia di Netflix è ancora in produzione. Non sappiamo se la stessa comprenderà anche la parte meno “nobile” della lunga carriera di Hulk Hogan. Nel suo passato infatti, ci sono due grosse macchie: una pesante accusa di steroidi, ed il suo famoso sextape con diversi commenti di stampo razzista. vedremo se il documentario affronterà anche questi due elementi o se invece sarà meno concentrato su questo e più dedicato alla impressionante carriera di Hogan sul ring.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,921FansLike
2,611FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati