Chris Benoit-Presente su WWE Encyclopedia 2012

Dopo i drammatici fatti del 2007, la WWE ha preso le distanze da Chris Benoit. La federazione di Stamford ha cancellato la biografia del lottatore canadese dal sito WWE.com, ed i match nei quali egli è coinvolto dal broadcast “WWE Classics on Demand”.

Tuttavia la carriera di Benoit è presente nell'edizione della WWE Encyclopedia del 2009 (fino al 2004, quando Benoit perse il World Heavyweight Championship contro Randy Orton), e l'autore Kevin Sullivan, tramite Twitter, ha confermato che sarà presente anche nella nuova edizione, che uscirà a Settembre di quest'anno.

Nel 2009, Vince McMahon dichiarò in un'intervista per il WWE Magazine: “Non si può far finta che (Chris Benoit) non sia mai esistito. Parlarne da un punto di vista storico è giusto, parlarne con scopi promozionali invece no.”.

fonte: wrestlenewz.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati