Chris Benoit menzionato nel “caso Pistorius”

La triste vicenda dell'omicidio-suicidio di Chris Benoit ritorna sulle pagine dei giornali e dei siti web per le assonanze con il caso Pistorius. Come sicuramente avrete letto in altre sedi, l'atleta sudafricano è stato arrestato per omicidio in seguito a quanto avvenuto nella notte del 14 febbraio (secondo le prime ricostruzioni, Pistorius avrebbe sparato alla sua ragazza e l'avrebbe uccisa, mentre lei si era introdotta in casa sua per farle una sorpresa in occasione di San Valentino).

Sul sito web della Gazzetta dello Sport è stato pubblicato un articolo che narra le tragiche vicende dei campioni dello sport che si sono resi protagonisti di gesti simili (o in taluni casi più gravi): tra questi, insieme a quelli celebri del pugile Carlos Monzon e del giocatore di football O.J. Simpson, spicca anche quello di Chris Benoit, che nel giugno del 2007 ha ucciso moglie e figlio prima di impiccarsi togliendosi la vita. Per leggere l'articolo completo clicca QUI.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,046FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati