Chiude la compagnia inglese 5 Star Wrestling

La 5 Star Wrestling, compagnia di wrestling inglese fondata nel 2015 e guidata da Dan Hinkle, ha annunciato su Twitter di aver cancellato tutti i loro prossimi eventi e che non terrà altri show in futuro, cessando quindi la propria attività.

La compagnia aveva stretto un accordo con Freesports TV, canale disponibile in 18 milioni di case del Regno Unito, per trasmettere un episodio settimanale live ogni giovedì sera, ma dall'inizio del mese la compagnia aveva preso una pausa da tali accordi, per poi annunciare la chiusura nella serata di ieri.

Erano noti inoltre i problemi economici della 5 Star Wrestling, la quale prenotava per i suoi show arene da 10,000 posti salvo poi registrare la presenza di poche centinaia di fan locali che, unito a tutti i costi di produzione e agli stipendi degli atleti, hanno portato la compagnia a fallire.

https://twitter.com/status/status/976163945869344768
“È con grande tristezza che annunciamo che non ci saranno più eventi della 5 Star Wrestling. I fans devono rivolgersi ai loro punti vendita per il rimborso. La Pro Wrestling UK Ltd, società che gestiva gli eventi, è stata chiusa. Ci scusiamo con tutte le persone coinvolte.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati