Chiude la compagnia inglese 5 Star Wrestling

World

La 5 Star Wrestling, compagnia di wrestling inglese fondata nel 2015 e guidata da Dan Hinkle, ha annunciato su Twitter di aver cancellato tutti i loro prossimi eventi e che non terrà altri show in futuro, cessando quindi la propria attività.


La compagnia aveva stretto un accordo con Freesports TV, canale disponibile in 18 milioni di case del Regno Unito, per trasmettere un episodio settimanale live ogni giovedì sera, ma dall'inizio del mese la compagnia aveva preso una pausa da tali accordi, per poi annunciare la chiusura nella serata di ieri.

Erano noti inoltre i problemi economici della 5 Star Wrestling, la quale prenotava per i suoi show arene da 10,000 posti salvo poi registrare la presenza di poche centinaia di fan locali che, unito a tutti i costi di produzione e agli stipendi degli atleti, hanno portato la compagnia a fallire.

https://twitter.com/status/status/976163945869344768
“È con grande tristezza che annunciamo che non ci saranno più eventi della 5 Star Wrestling. I fans devono rivolgersi ai loro punti vendita per il rimborso. La Pro Wrestling UK Ltd, società che gestiva gli eventi, è stata chiusa. Ci scusiamo con tutte le persone coinvolte.”

Scritto da Stefano Tateo