Chiarimenti rispetto alla situazione dell’AEW International Title

Orange Cassidy International Title

E’ stato chiaro che la situazione intorno all’AEW International Championship sia stata molto complicata, per usare un eufemismo, nelle ultime settimane, con questa situazione che ha avuto inizio con la vittoria di Rey Fenix su Jon Moxley.


Orange Cassidy

Questa vittoria, come è presumibile, non era prevista ma è stata conseguenza di una commozione celebrale che lo stesso Moxley si è procurato proprio durante l’incontro con Fenix, accadimento che ha portato quindi a cambiare il risultato dell’incontro in corsa: l’obiettivo di Tony Khan era quindi di ridare il titolo a Jon Moxley proprio questa settimana ma la mancata autorizzazione medica a quest’ultimo ha fatto nuovamente cambiare questi piani.

A questa situazione si è poi aggiunto anche un problema di visto per Rey Fenix, emerso negli ultimo giorni, con la AEW che ha quindi deciso di riportare il titolo International nelle mani di Orange Cassidy, come visto durante l’ultimo Dynamite, nonostante no vi fosse questa intenzione fino a martedì.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: ,