Chi vorrebbe affrontare Kenny Omega in Giappone?

Kenny Omega

Kenny Omega ha partecipato ad un'intervista in due parti del Jim Ross Report, condotto dal WWE Hall of Famer. Tra le altre cose hanno discusso di quali atleti vorrebbe affrontare in qualità di IWGP Champion prima che scada il suo contratto.


Su chi vorrebbe affrontare ancora in Giappone: “Credo che uno dei match che tutti si aspettano, e che poi effettivamente ci sarà dato che è annunciato per il G1, è contro Kota Ibushi e sono davvero impaziente di far vedere cosa può davvero fare Ibushi. Molte persone già lo conoscono bene, ma non credo che lui abbia già tirato fuori tutte le sue carte migliori. Penso che sia davvero pronto per cogliere la palla al balzo e diventare uno dei quattro o cinque atleti che ruberanno la scena nella New Japan. E penso che il match che ci aspetta nel G1 sia perfetto proprio a questo scopo a livello individuale. Quindi direi che sicuramente Ibushi rientra nella mia lista.”

Omega ha poi citato anche Naito, ZSJ, Hiromu Takahashi, Will Ospreay e Rey Mysterio, Jr. come possibili altri avversari che spera di affrontare: “Ho avuto modo di lavorare con Naito solo una volta un anno. Lui è davvero forte. Uno con cui non ho mai lavorato in un ring della New Japan e con cui mi farebbe piacere succeda per mostrare la differenza tra i nostri stili è Zack Sabre, Jr., lui è sicuramente uno dei miei preferiti. E forse è un pò prematuro da dire, ma penso che Hiromu possa passare presto dall'essere junior heavyweight a fare tutt'altro visto come il suo carisma stia emergendo e inizi a essere stretto nella sua divisione. Penso che possa fare molto di più di quello che sta facendo vedere adesso.
Mi piacerebbe vedere anche che sa fare un ragazzo come Will Ospreay o lavorare con Rey Mysterio Jr. Quest'ultimo è un atleta con cui sarebbe bello disputare un gran match, credo che i nostri stili di lotta insieme potrebbero funzionare davvero bene.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: