Chi vorrebbe affrontare John Cena?

Recentemente John Cena è stato intervistato dall'INQUIRER mentre era impegnato a promuovere la WWE a Shanghai, in Cina. Durante l'intervista Cena ha parlato delle future stelle della WWE e altro. Di seguito i punti salienti dell'intervista.

Su quale stella gli ricorda di più se stesso:

“Penso principalmente a Enzo Amore & Big Cass solo perché i loro personaggi sono immediatamente riconoscibili. Mi ricordano un po' me quando ero impegnato nel mio character da rapper. È una cosa che mi piace perché Enzo non è necessariamente un tipico personaggio da 'Ehi, questo sarà fantastico'. Ma anche nel suo primo periodo a NXT aveva già catturato la mia attenzione.”

Su chi vorrebbe affrontare:

“So che tendo sempre a mettermi alla prova, che sia contro nuove superstar o superstar già affermate, e so che Roman Reigns si è guadagnato una certa reputazione e che ha tutti gli attributi per essere una Superstar WWE di successo per molto tempo a venire. Ho sentito dire che è bravo. Mi piacerebbe scoprire quanto è bravo davvero.”

Potete guardare l'intervista completa qui:

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,923FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati