Chi suggerì a Billy Corgan di comprare la NWA?

In un intervista per promuovere lo show settimanale POWER della NWA (in onda sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della compagnia alle 18:05 americane del martedì), Billy Corgan ne ha approfittato per parlare a 360° della sua National Wrestling Alliance su Busted Open Radio.

Corgan ha parlato di come abbia avuto l'idea di acquistare la compagnia e la risposta vi lascerà sicuramente basiti:
“Può sembrare strano, ma l'idea di acquistare l'NWA mi fu suggerita da Dixie Carter diversi anni fa. Ora inizio a vedere dei riscontri economici e ho il pieno controllo del roster e del team creativo. Oggi è un giorno molto interessante per me, perché il mio sogno è finalmente realtà. Non ho mai visto match dal vivo da bambino perché sono sempre limitato alla tv, ma per me si è sempre trattato di professional wrestling e con il tempo ed entrando nel giro, ho conosciuto al meglio ogni ambito e hanno rafforzato la mia ideologia di fan, cosa che sarò per sempre.”

Per l'intervista completa:

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati