Chi sono The Blade & The Butcher?

Nell'ultima puntata di AEW Dynamite, Cody Rhodes è stato attaccato da due uomini, The Blade & The Butcher.
“The Blade” è interpretato dall'ex wrestler di Impact Wrestling Braxton Sutter, mentre “The Butcher” è il wrestler indipendente e chitarrista del gruppo Every Time I Die Andy Williams.
Con loro c'era Allie, che ha debuttato il personaggio di “The Bunny” nel segmento, turnando così heel. Ricordiamo che Allie e Sutter sono sposati.

Williams e Sutter formano il team di The Blade & The Butcher nelle federazioni indipendenti dal 2017.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Articoli Correlati