Chi sono stati i vincitori della Royal Rumble?

Seth Rollins e Becky Lynch, sono questi i nomi dei due vincitori dei Royal Rumble match di quest'anno.

Seth Rollins è entrato nel Rumble match maschile con il numero 10, resistendo fino alla fine ed eliminando per ultimo Braun Strowman.

Becky Lynch, dopo aver perso per sottomissione nell'opener del PPV contro Asuka nel match valido per lo SmackDown Women's Title, è stata un ingresso “extra” del Royal Rumble match femminile poiché subentrata al posto di Lana, che avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel match con il numero 28. La moglie di Rusev si era però infortunata in storyline nel corso del match del marito durante il Kickoff, ed era impossibilitata quindi a lottare. Dopo un ulteriore attacco subito da Nia Jax, Becky Lynch è arrivata a sostituire Lana e ha poi provveduto a vincere il match, eliminando per ultima Charlotte Flair.

I due vincitori si sono dunque guadagnati il main event di Wrestlemania, avendo la possibilità di sfidare il campione di un roster a loro scelta. Nessuno dei due al momento si è ancora espresso sulla propria decisione.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati