Chi sono stati i vincitori della Royal Rumble?

Seth Rollins e Becky Lynch, sono questi i nomi dei due vincitori dei Royal Rumble match di quest'anno.

Seth Rollins è entrato nel Rumble match maschile con il numero 10, resistendo fino alla fine ed eliminando per ultimo Braun Strowman.

Becky Lynch, dopo aver perso per sottomissione nell'opener del PPV contro Asuka nel match valido per lo SmackDown Women's Title, è stata un ingresso “extra” del Royal Rumble match femminile poiché subentrata al posto di Lana, che avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel match con il numero 28. La moglie di Rusev si era però infortunata in storyline nel corso del match del marito durante il Kickoff, ed era impossibilitata quindi a lottare. Dopo un ulteriore attacco subito da Nia Jax, Becky Lynch è arrivata a sostituire Lana e ha poi provveduto a vincere il match, eliminando per ultima Charlotte Flair.

I due vincitori si sono dunque guadagnati il main event di Wrestlemania, avendo la possibilità di sfidare il campione di un roster a loro scelta. Nessuno dei due al momento si è ancora espresso sulla propria decisione.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati