Chi sarebbe la firma ideale per Dixie Carter?

What Culture ha avuto un intervista con la Presidentessa della TNA Dixie Carter, che stava pubblicizzando il tour TNA negli UK che avrà luogo più tardi a gennaio.
Ecco alcune delle domande e le relative risposte:


Se la TNA sarà mai nella posizione di sfidare la WWE come fece la WCW negli anni 90:

“Assolutamente, penso che potremo essere un giorno in quella posizione o altrimenti non saremmo nel business oggi. Abbiamo molte cose eccitanti davanti a noi ed i nostri partner televisivi nel mondo si stanno facendo avanti e si stanno impegnando per far crescere il nostro brand, e questo ci sarà molto d'aiuto per arrivare a quel punto.”

Chi vorrebbe mettere sotto contratto più di tutti:

“Metterei sotto contratto The Rock. Penso che sia un atleta tremendo ed è anche un grande attore, può aprirti molte porte. Non l'ho mai incontrato ma sono una sua grande fan, penso che sia davvero un ragazzo super, super talentuoso.”

L'annuale tour inglese della TNA:

“Il tour UK è veramente la parte migliore del nostro anno. è così divertente. Abbiamo un esperienza unica nel fare questi show. Ciò per cui sono più eccitata quest'anno è che tutte e tre le fermate del nostro tour, Glasgow, Manchester and London, saranno mostrate in televisione, quindi faremo sei settimane di televisione mentre saremo lì, usando i fan più fantastici del mondo che saranno ottimi da vedere nel nostro show televisivo.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati