Chi saranno i contendenti all'AEW World Championship

Nel corso dell'ultima puntata, sia in termini d'uscita che in senso generale, della webseries “The Road to Double or Nothing” la AEW ha finalmente resto noto chi saranno i lottatori che si contenderanno il Titolo Mondiale della federazione.


Durante la puntata il commentatore Jack Whitehall ha annunciato che il primo contendente sarà il vincitore della Casinò Battle Royal che andrà in onda durante il pre-show. Attualmente la Battle Royal conta 21 uomini iscritti, di cui 18 annunciati ufficialmente riportati nella card sottostante (l'ultimo acquisto è stato l'ex Tye Dillinger). L'altro sfidante sarà invece il vincitore del match che lo stesso Whitehall ha definito come main event della serata, ossia Kenny Omega vs Chris Jericho. L'incontro tra i due contendenti non avrà luogo a Double or Nothing, bensì in una futura data da destinarsi: il primo Campione della federazione non sarà dunque incoronato domenica alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, NE.

È probabile che le idee siano cambiate dopo la rimozione dalla card del match tra PAC e Adam Page, di cui via abbiamo parlato qui, che molti indicavano come quello in cui il Titolo sarebbe stato messo probabilmente in palio.

Whitehall ha anche quasi svelato l'AEW World Championship, fingendo però alla fine di non riuscire a tirarlo fuori dalla sacca che lo conteneva.

Nel resto della puntata Brandi e Cody Rhodes oltre a Tony Khan hanno rilasciato un'intervista che ha toccato vari temi allo stesso Whitehall: dalla divisione femminile, alla rivalità di Cody col fratello, in cui mette tutto il suo odio per l'Attitude Era, fino alle prospettive del proprietario della federazione. All'inizio la stessa Brandi ha detto a tutte e tre le partecipanti al Triple Threat femminile che tutti le ritenevano come le favorite.

La puntata la trovate qui:
https://www.youtube.com/v/ZlsR4HXbOpM

Ed ecco di seguito la card, virtualmente definitiva, di Double or Nothing:

21-Man Casino Battle Royal:
Sonny Kiss vs Brandon Cutler vs Ace Romero vs Glacier vs Brian Pillman Jr. vs Sunny Daze vs MJF vs Joey Janela vs Dustin Thomas vs Billy Gunn vs Jimmy Havoc vs Michael Nakazawa vs Jungle Boy vs Isiah Kassidy vs Marq Quen vs Luchasaurus vs Shawn Spears vs TBA vs TBA vs TBA vs TBA

Six-Man Tag Team Match:
SoCal Uncensored vs Strong Hearts

Tag Team Match:
Best Friends vs Angélico & Jack Evans

Single Match:
Kip Sabian vs Sammy Guevara

Six-Woman Tag Team Match:
Aja Kong, Yuka Sakazaki & Emi Sakura vs Hikaru Shida, Riho & Ryo Mizunami

Triple Threat Match:
Britt Baker vs Nyla Rose vs Kylie Rea

AAA Worl Tag Team Championship Match:
The Young Bucks (c) vs The Lucha Bros

Single Match:
Cody vs Dustin

Single Match:
Kenny Omega vs Chris Jericho

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati