Chi saranno gli ultimi due nomi per la Hall of Fame?

La WWE ha recentemente pubblicato un magazine riguardante WrestleMania 32 e, al suo interno, compare la lista completa dei wrestler che saranno introdotti nella Hall of Fame nel 2016. Ebbene, i due nomi che compaiono in questa lista e che non sono ancora stati annunciati ufficialmente sono quelli di Jacqueline Moore e Stan Hansen.


Il nome di Jacqueline circolava ormai da tempo e la lottatrice sarà l'unica ragazza ad entrare nell'Arca della Gloria WWE nel 2016.

Stan Hansen, invece, non era fra i nomi di cui si era maggiormente parlato negli ultimi mesi. Il wrestler ha combattuto in WWE in due diversi periodi della sua carriera ed è ricordato principalmente, nella federazione di Stamford, per il suo feud con Bruno Sammartino nel 1976.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati