Chi saranno gli sfidanti di The Bar a WrestleMania?

Come sappiamo dopo l'ultima puntata di Raw sono stati ufficializzati il Mixed Tag Team Match tra Kurt Angle e Ronda Rousey contro il team composto da Triple H e Stephanie McMahon ed il Triple Treath Match in cui The Miz difenderà il titolo Intercontinentale contro Seth Rollins e Finn Balor, mentre, come vi abbiamo già riportato, un altro match probabile per WrestleMania sarebbe la difesa del titolo femminile di Raw di Alexa Bliss contro Nia Jax, mentre un match speciale tra Matt Hardy e Bray Wyatt dall'Hardy Compound dovrebbe essere proposto prima del pay-per-view più importante dell'anno.

Per quanto riguarda invece i titoli di coppia di Raw, come abbiamo visto The Bar ha sconfitto The Revival in un non-title match, impedendo agli ex campioni di coppia di NXT di essere il team che li avrebbe sfidati a WrestleMania. Ultimamente la WWE ha evidenziato parecchio il fatto che non sia rimasto alcun team da battere a Sheamus e Cesaro, in quanto The Bar avrebbe sconfitto tutto il resto della divisione tag team di Raw. Ebbene, PWInsider riporta che al momento l'idea sembra essere che a WrestleMania The Bar difenderà i titoli di coppia contro un nuovo tag team che “non è un team attualmente”. Al momento però non si sa da chi potrebbe essere composto questo team.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati