Chi sarà l'avversaria di Bayley a WrestleMania 36?

Negli ultimi giorni, come avrete avuto modo di leggere sulla nostra newsboard, sono emersi i piani per molti dei match principali in programma per la card di WrestleMania 36, tra i quali gli avversari di Becky Lynch, Undertaker e John Cena.

In serata, nell'ultima puntata della Wrestling Observer Live, sono stati rivelati anche i piani per l'avversaria della SmackDown Women's Champion Bayley al pay-per-view più importante dell'anno.

La prossima difesa della campionessa femminile di SmackDown avverrà giovedì prossimo a Super ShowDown, con la sfidante che verrà decretata questo venerdì a Friday Night SmackDown attraverso il single match tra Carmella e Naomi.

Chiunque sia la sua avversaria in Arabia Saudita, nell'ultima puntata del radio show è emerso che Bayley dovrebbe arrivare a WrestleMania con la cintura alla vita e che qui, come dichiarato da Bryan Alvarez, gli attuali piani della compagnia prevedono che difenda il titolo contro la rientrante Naomi, con la quale ha avuto un confronto verbale nella puntata di SmackDown post Royal Rumble.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati