Chi sarà il prossimo avversario di Brock Lesnar?

Brock Lesnar ha ancora poche date rimanenti sul suo contratto per quanto riguarda il 2017, per cui si prenderà una pausa e sarà lontano dagli schermi per un po'.


Sembra che il suo feud con Braun Strowman sia al momento terminato almeno fino a dopo Wrestlemania, se Lesnar deciderà di firmare un nuovo contratto con la WWE dato che il suo contratto attuale scade proprio dopo lo Showcase of the Immortals. Dunque chi sarà il suo prossimo avversario? A quanto pare sarà Finn Bálor. Bálor ha in programma un rematch con Bray Wyatt a TLC e Lesnar sarà lontano dagli schermi almeno fino a fine ottobre, dunque il match avverrà a Survivor Series o al più tardi alla Royal Rumble.

Bálor sarebbe solo una tappa del percorso di Lesnar fino a Wrestlemania, che dovrebbe concludersi lì con il match titolato contro Roman Reigns.

Per quanto riguarda le prossime apparizioni di Lesnar, invece, The Beast ha in programma di apparire a un live event che si terrà al Bell MTS Palace di Winnipeg, in Canada, questo sabato 30 settembre. Il 23 ottobre apparirà a Monday Night Raw che si terrà a Green Bay, nel Wisconsin, al Resch Center. Infine ha in programma di apparire a Raw del 13 novembre, che sarà l'ultimo episodio dello show rosso prima di Survivor Series.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati