Chi sapeva dell'annuncio di Roman Reigns a Raw?

Come ben noto, l'ormai ex Universal Champion Roman Reigns ha scioccato tutti i fan WWE quando, nel corso del segmento iniziale dell'ultima puntata di Raw, ha rivelato di essere malato di leucemia.
Stando però a quanto riportato da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, il WWE Universe non è stato l'unico colto di sprovvista poichè solo poche persone all'interno della compagnia di Stamford erano a conoscenza della situazione di Reigns prima del suo annuncio.
Il Chairman della WWE Vince McMahon, così come Stephanie McMahon e Michael Hayes, non era presente agli show questa settimana ma, secondo il giornalista, avrebbe saputo della lucemia prima dello scorso weekend, precisamente la sera di giovedì 18 ottobre, stesso giorno in cui Reigns sarebbe venuto a conoscenza della diagnosi. Nonostante la sua assenza a Raw, Vince era comunque in costante contatto con coloro che necessitavano di sapere dell'annuncio del membro dello Shield, senza però fornire dettagli specifici.
Per Meltzer, oltre a Vince McMahon, a conoscenza della malattia di Reigns erano Triple H, Kevin Dunn, Mark Carrano e i due membri del booking team Ed Koskey e Dave Kapoor, mentre il resto del team creativo era stato informato che l'Universal title sarebbe stato reso vacante e che ci sarebbero stati dei cambi alla scrittura dello show.
Anche a Michael Cole, commentatore principale di Raw, era stato riferito che Reigns avrebbe rinunciato al titolo in apertura di puntata, ma era all'oscuro del motivo. Non è noto se Cole avesse avvisato di ciò anche i suoi due colleghi Corey Graves e Renee Young.
Prima dell'inizio dell'episodio poche altre persone, tra cui Seth Rollins e Dean Ambrose, erano state informante del segmento iniziale, venendo però lasciate sempre all'oscuro del motivo, con i due membri dello Shield che erano state avvisate da Roman Reigns di tenersi pronte per uscire sullo stage al termine del suo promo, di cui non sapevano il contenuto.
Infine lo stesso Reigns aveva chiesto ed ottenuto dalla dirigenza un bus nel quale è stato per tutto il giorno prima dell'inizio di Raw.