Chi sapeva del ritorno di Brock Lesnar a WWE MITB?

L'ex Universal Champion Brock Lesnar, come ormai noto, ha fatto il suo ritorno a sorpresa ieri sera negli istanti finali del Money in the Bank ladder match maschile, entrando al posto di Sami Zayn e vincendo agevolmente l'ambita valigetta per la prima volta in carriera.

Oltre a stupire i fan, il ritorno di Lesnar è stato tenuto ben nascosto internamente dalla WWE poichè, sebbene circolasse l'ipotesi della sua possibile presenza allo show, nessuno ha potuto confermare la notizia fino al suo arrivo nella gorilla position, ovvero quando è apparso per la prima volta nel backstage.

Solo un piccolo gruppo di persone era a conoscenza del suo ritorno, e tra queste non faceva parte nessun partecipante del Money in the Bank ladder match.

Infatti, come riferito da Mike Johnson su PWInsider.com, Ali, Andrade, Baron Corbin, Drew McIntyre, Finn Bálor, Randy Orton e Ricochet erano stati tenuti all'oscuro della notizia e non sapevano che Lesnar si sarebbe presentato verso la fine del match. A loro era stato riferito solamente che ci sarebbe stato uno spot, nei minuti conclusivi dell'incontro, che avrebbe visto Ali da solo in cima alla scala e che quest'ultimo sarebbe stato buttato giù da essa, ma non era stato specificato il nome della superstar coinvolta nello spot.

Infine la WWE, per cercare di nascondere il più possibile la notizia del ritorno di Lesnar, nel corso della giornata di ieri aveva anche detto ad alcuni membri della compagnia che sarebbe stato Ali a vincere la valigetta.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati