Chi presenzierà all'episodio di Raw di stanotte?

La WWE ha rilasciato un comunicato sulla propria pagina Facebook in cui ipotizza chi sarà stanotte all'episodio di Raw che si terrà live dal quartier generale della WWE a Stamford, nel Connecticut. Ecco di seguito il comunicato.

“STAMFORD, Conn. – Da una notte storica all'altra la WWE sarà in onda stanotte, trasmettendo live in circostanze straordinarie dagli studi televisivi della WWE a Stamford, Conn., come non si era mai visto prima. Ma cosa avrà esattamente in serbo questa serata poco ortodossa?

In seguito alla vittoria di Roman Reigns nel Royal Rumble Match la scorsa notte, la Road to Wrestlemania sarebbe dovuta cominciare con il primo Raw post-Rumble, trasmesso da Hartford, Conn. Complicazioni climatiche impreviste ed un divieto di viaggio valido per tutto lo stato hanno tuttavia causato degli imprevisti nel programma. Sappiamo che la WWE trasmetterà live alle 20 su USA Network come sempre, ma non è altrettanto certo chi parteciperà al programma della serata e chi non potrà farlo a causa di Madre Natura.

Reigns sarà riuscito ad arrivare al Nutmeg State prima della tempesta di neve? Brock Lesnar e Paul Heyman saranno presenti per parlare del loro avversario di Wrestlemania faccia a faccia, come molti presumevano sarebbe accaduto prima della tempesta? E che ne è stato di Mr. Money in the Bank, Seth Rollins, andato vicino tanto così a conquistare il WWE World Heavyweight Title la scorsa notte nell'incredibile Triple Threat match contro Brock Lesnar e John Cena? Solo il tempo potrà dirlo ma, come al solito, lo show andrà avanti e le risposte diverranno più chiare alle 20 su USA Network”.

Nonostante quanto riportato dal sito della WWE, tuttavia, pare che Lesnar non sarà della partita stanotte. Il WWE World Heavyweight Champion, non appena saputo dai dirigenti della WWE che Raw non si sarebbe tenuto, è infatti ripartito per il suo ranch nel Minnesota, risultando uno dei primi a riuscire a lasciare il Connecticut.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati