Chi parteciperà alla Women's Royal Rumble?

Dopo l'annuncio della Royal Rumble tutta al femminile che si terrà nell'omonimo pay-per-view, sono iniziate a circolare voci sulle possibili partecipanti alla contesa.


Non considerando la SmackDown Women's champion Charlotte Flair e la RAW Women's champion Alexa Bliss, che molto probabilmente saranno ancora campionesse fino all'evento, le donne del main roster attualmente sono 19: Tamina Snuka, Lana, Carmella, Ruby Riott, Sarah Logan, Liv Morgan, Becky Lynch, Naomi (la prima Superstar che finora è stata annunciata) e Natalya a SmackDown Live e Paige, Sonya Deville, Mandy Rose, Asuka, Alicia Fox, Dana Brooke, Mickie James, Bayley, Sasha Banks e Nia Jax a RAW.

Se il numero delle partecipanti sarà 30, è molto possibile che diverse atlete da NXT o ex WWE ne faranno parte.

Finora si è parlato di un ritorno in azione di Nikki Bella e di sua sorella Brie, di Peyton Royce, Billie Kay, Kairi Sane, Ember Moon e Nikki Cross da NXT, di un possibile ritorno delle ex WWE Superstar Kharma, Michelle McCool, Kelly Kelly e del possibile debutto di Ronda Rousey.

Restate sintonizzati sulla nostra newsboard per ulteriori novità.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati