Chi introdurrà Sammartino nella WWE HOF?

L'Hall of Famer della WWE classe 2013 Bruno Sammartino ha rivelato nel radio show satellitare di Busted Open che la WWE ha una propria idea su colui che lo introdurrà nella Hall of Fame. Sammartino ha affermato che lui vorrebbe Larry Zbyszko ad introdurlo, ma che sta lasciando tutto nelle mani della WWE.


“Paul (Triple H – ndr) mi ha detto che di solito permettono alla persona introdotta di scegliere chiunque voglia. Tuttavia, mi ha chiesto se potessi permettere loro di pensarci per un po'”, ha detto Sammartino. “Vogliono portare qualcuno che loro credono sia adatto all'occasione. Qualcuno di globalmente noto. Non so chi abbiano in mente. Ma se dipendesse da me, ci sarebbe un certo numero di persone che potrei suggerire”.

Sammartino ha elencato Dominic Denucci, Ivan Koloff e Bill Watts come possibili personalità che potrebbero introdurlo. Ha poi evidenziato Zbyszko come sua prima scelta a causa del feud con Larry quando fu per l'ultima volta al top del wrestling business.

“Guardate alla storia che ho avuto con Larry Zbyszko”, ha detto Sammartino. “Ho sempre voluto lasciare ancora al top, era il mio sogno. Le ultime cose che ho fatto in questo business furono con Zbyszko. Guardate cosa abbiamo fatto allo Shea Stadium. Riempimmo completamente lo Shea Stadium e abbiamo attirato pubblico in qualsiasi arena siamo andati. Che grande modo di lasciare. Anche lui fu molto bravo in questo. Lascerò la scelta alla WWE perché hanno le loro idee specifiche”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati