Chi ha voluto l'introduzione di Jarrett nella HOF?

Sports Illustrated riporta che la persona che ha deciso l'aggiunta di Jeff Jarrett nella classe del 2018 della WWE Hall Of Fame è Triple H. Ricordiamo come l'introduzione di Jarrett avvenga subito dopo la firma con la WWE dello storico impiegato di Impact Wrestling Jeremy Borash.

Al momento non si sa se Jarrett sarà parte del team scelto di Triple H nella gestione di WWE NXT e del settore di sviluppo. Sports Illustrated riporta anche che Jarrett è un “amico molto vicino” delle Superstar di Smackdown Live AJ Styles e Bobby Roode. AJ e Roode sarebbero “molto grati a Jarrett per le opportunità da egli fornite in TNA”. Inoltre, Jarrett sarebbe molto amico di Scott Hall e Kevin Nash e, chiaramente, sappiamo quanto siano legati sia Hall che Nash a Triple H.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,680FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati