Chi ha voluto l'introduzione di Jarrett nella HOF?

Sports Illustrated riporta che la persona che ha deciso l'aggiunta di Jeff Jarrett nella classe del 2018 della WWE Hall Of Fame è Triple H. Ricordiamo come l'introduzione di Jarrett avvenga subito dopo la firma con la WWE dello storico impiegato di Impact Wrestling Jeremy Borash.

Al momento non si sa se Jarrett sarà parte del team scelto di Triple H nella gestione di WWE NXT e del settore di sviluppo. Sports Illustrated riporta anche che Jarrett è un “amico molto vicino” delle Superstar di Smackdown Live AJ Styles e Bobby Roode. AJ e Roode sarebbero “molto grati a Jarrett per le opportunità da egli fornite in TNA”. Inoltre, Jarrett sarebbe molto amico di Scott Hall e Kevin Nash e, chiaramente, sappiamo quanto siano legati sia Hall che Nash a Triple H.

14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Aggiornamento sulla sede del prossimo NXT TakeOver

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è emersa una possibilità riguardante la sede del prossimo NXT TakeOver.

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Si prospettano per lui altri anni di carriera a Stamford

Serena Deeb ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Serena Deeb

Articoli Correlati