Chi ha vinto questa settimana la WednesdayNightWar?

Per la terza settimana consecutiva la Wednesday Night War vede nuovamente la vittoria della AEW.

Dynamite ha infatti totalizzato una media di 1.014 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 1.140 milioni di sette giorni fa. È stato il 25° programma serale più visto e il 5° dalla fascia di pubblico 18-49 (con un rating di 0.44)

NXT invece ha totalizzato 712,000 telespettatori, anch'esso in leggero calo rispetto ai 790,000 telespettatori della scorsa settimana, piazzandosi al 35° posto nella classifica dei programmi serali più visti ieri e al 30° in quello della fascia 18-49 (con un rating di 0.20).

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Articoli Correlati