Chi ha vinto la NJPW Cup USA 2020?

Il main event del terzo episodio di NJPW STRONG, trasmetto questa mattina su NJPW World, ha visto affrontarsi David Finlay e KENTA nella finale del torno per decretare il primo campione della NJPW Cup USA.


Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il membro del Bullet Club KENTA, il quale approfittando di un ref bump ha prima colpito Finlay con un low blow e successivamente è andato a segno con la GTS, ottenendo lo schienamento vincente di tre.

Al termine della vittoria è stato consegnato a KENTA sia il trofeo della NJPW Cup USA sia la valigetta contenente il contratto per match valevole per l’IWGP United States Heavyweight title. Al commento Kevin Kelly ha menzionato il fatto che KENTA, così come avviene per il vincitore del G1 Climax, difenderà la valigetta in futuro.

In seguito alla premiazione KENTA ha tenuto un promo in inglese chiamando fuori il campione degli Stati Uniti Jon Moxley, ma al posto di quest’ultimo è arrivato sul ring Jeff Cobb che ha attaccato l’atleta giapponese, lasciando intendere che sarà lui il suo primo avversario per la valigetta.

Questi gli altri risultati dell’episodio:

  • Rocky Romero & Adrian Quest battono The DKC & Danny Limelight tramite schienamento di Romero su DKC
  • Brody King & Flip Gordon battono Jay White & Chase Owens tramite schienamento di King su Owens
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati