Chi ha vinto il WWE Men's MITB Ladder match?

Si è appena conclusa l'edizione 2019 di WWE Money in the Bank, il cui main event ha visto l'assegnazione della valigetta maschile.

A differenza di quanto pubblicizzato fino all'inizio dello show, a contendersi l'ambito premio sono stati solamente Ali, Andrade, Baron Corbin, Drew McIntyre, Finn Bálor, Randy Orton e Ricochet, mentre Sami Zayn non ha partecipato in quanto è stato attaccato in precedenza nel backstage e successivamente portato in ospedale.

Durante gli istanti finali dell'incontro Ali era solo sulla scala e in procinto di afferrare la valigetta, ma tra la sorpresa generale dei fan presenti all'arena è risuonata la theme song di Brock Lesnar che, accompagnato da Paul Heyman, ha effettuato il suo ritorno in WWE dopo la sconfitta subita a WrestleMania 35.

Lesnar, che ha quindi preso il posto di Zayn nel match, è corso sul ring facendo prima cadere Ali dalla scala, per poi scalarla lui stesso e staccare la valigetta, laureandosi per la prima volta in carriera Mr. Money in the Bank.

https://twitter.com/status/status/1130301762626134016

https://twitter.com/status/status/1130301894419574785

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati