Chi ha vinto il WWE Men's MITB Ladder match?

Si è appena conclusa l'edizione 2019 di WWE Money in the Bank, il cui main event ha visto l'assegnazione della valigetta maschile.
A differenza di quanto pubblicizzato fino all'inizio dello show, a contendersi l'ambito premio sono stati solamente Ali, Andrade, Baron Corbin, Drew McIntyre, Finn Bálor, Randy Orton e Ricochet, mentre Sami Zayn non ha partecipato in quanto è stato attaccato in precedenza nel backstage e successivamente portato in ospedale.
Durante gli istanti finali dell'incontro Ali era solo sulla scala e in procinto di afferrare la valigetta, ma tra la sorpresa generale dei fan presenti all'arena è risuonata la theme song di Brock Lesnar che, accompagnato da Paul Heyman, ha effettuato il suo ritorno in WWE dopo la sconfitta subita a WrestleMania 35.
Lesnar, che ha quindi preso il posto di Zayn nel match, è corso sul ring facendo prima cadere Ali dalla scala, per poi scalarla lui stesso e staccare la valigetta, laureandosi per la prima volta in carriera Mr. Money in the Bank.
https://twitter.com/status/status/1130301762626134016
https://twitter.com/status/status/1130301894419574785