Chi ha vinto i due Money in the Bank ladder match?

Si è conclusa pochi minuti fa l'undicesima edizione di Money in the Bank nel cui main event, lottato in contemporanea e svoltosi presso il quartier generale della WWE a Stamford, sono stati decretati i Mr. e Miss Money in the Bank di quest'anno.

A vincere le ambite valigette sono stati due nomi inaspettati e difficilmente pronosticabili alla vigilia, dato che ad uscire vincitrice dal ladder match femminile è stata l'ex SmackDown Women's Champion Asuka, che ha staccato per prima la valigetta dopo aver lanciato giù dalla scala Corbin, mentre ad aggiudicarsi il Money in the Bank maschile è stato Otis.

Quest'ultimo ha sfruttato un litigio tra AJ Styles e Corbin, i quali avevano staccato la valigetta allo stesso tempo e se la stavano contendendo, e il successivo arrivo di Elias, che ha attaccato alle spalle Corbin con la sua chitarra. Ciò ha fatto perdere per qualche istante l'equilibrio a Styles, il quale si è lasciato sfuggire dalle mani la valigetta che Otis, in piedi sul ring, ha prontamente raccolto ottenendo così la vittoria più importante della sua carriera in WWE.

Per quanto riguarda Asuka, domani a Raw si confronterà con la Raw Women's Champion Becky Lynch.

https://twitter.com/status/status/1259654177774612482

https://twitter.com/status/status/1259655453522436097

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati