Chi ha vinto i due Money in the Bank ladder match?

Si è conclusa pochi minuti fa l'undicesima edizione di Money in the Bank nel cui main event, lottato in contemporanea e svoltosi presso il quartier generale della WWE a Stamford, sono stati decretati i Mr. e Miss Money in the Bank di quest'anno.


A vincere le ambite valigette sono stati due nomi inaspettati e difficilmente pronosticabili alla vigilia, dato che ad uscire vincitrice dal ladder match femminile è stata l'ex SmackDown Women's Champion Asuka, che ha staccato per prima la valigetta dopo aver lanciato giù dalla scala Corbin, mentre ad aggiudicarsi il Money in the Bank maschile è stato Otis.

Quest'ultimo ha sfruttato un litigio tra AJ Styles e Corbin, i quali avevano staccato la valigetta allo stesso tempo e se la stavano contendendo, e il successivo arrivo di Elias, che ha attaccato alle spalle Corbin con la sua chitarra. Ciò ha fatto perdere per qualche istante l'equilibrio a Styles, il quale si è lasciato sfuggire dalle mani la valigetta che Otis, in piedi sul ring, ha prontamente raccolto ottenendo così la vittoria più importante della sua carriera in WWE.

Per quanto riguarda Asuka, domani a Raw si confronterà con la Raw Women's Champion Becky Lynch.

https://twitter.com/status/status/1259654177774612482

https://twitter.com/status/status/1259655453522436097

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati