Chi ha preso il posto di Vince durante gli show?

Considerati i recenti problemi di salute di Vince McMahon, ci si chiede chi ci sia dietro la gestione attuale degli show WWE. Sebbene Vince abbia 71 anni, il chairman è in gran forma e si allena regolarmente. Ma soprattutto continua a tenere tutto sott'occhio, nonostante il periodo lontano dagli show. Al momento, stando alla MLW Radio, la gestione degli show è affidata a Triple H, Stephanie e il team creativo, in assenza di Vince. E le decisioni finali pare siano affidate a Triple H.

“Oggi guardando la WWE tutti dicono 'sta sempre a Vince prendere la decisione finale, in base a quello che vuole'. Ma il punto è questo, sì, riceve ancora gli script, continua a tenere tutto sott'occhio da Stamford, ma non è sul terreno, non è più presente sul posto a prendere le decisioni del momento. Non è presente agli show per il brutto infortunio che ha subito recentemente, quindi sono Triple H, Stephanie e il resto del team creativo a mettere su gli show.
Al momento è Triple H al controllo di tutto a dare indicazioni dietro le quinte”, ha dichiarato Court Bauer della Mlw Radio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Infortunio piuttosto grave avvenuto a SmackDown

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è avvenuto un infortunio piuttosto grave e sfortunato, non completamente ripreso dalle telecamere.

Dettagli sul licenziamento di Zelina Vega

Nel corso delle ore sono emersi nuovi dettagli sul licenziamento, arrivato un po' a sorpresa, di Zelina Vega.

Annunciato un match per la prossima puntata di SmackDown

Nel corso dell'ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato un incontro per la prossima puntata, che si terrà a due giorni da Survivor Series.

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Articoli Correlati