Chi ha preso il posto di Vince durante gli show?

Considerati i recenti problemi di salute di Vince McMahon, ci si chiede chi ci sia dietro la gestione attuale degli show WWE. Sebbene Vince abbia 71 anni, il chairman è in gran forma e si allena regolarmente. Ma soprattutto continua a tenere tutto sott'occhio, nonostante il periodo lontano dagli show. Al momento, stando alla MLW Radio, la gestione degli show è affidata a Triple H, Stephanie e il team creativo, in assenza di Vince. E le decisioni finali pare siano affidate a Triple H.


“Oggi guardando la WWE tutti dicono 'sta sempre a Vince prendere la decisione finale, in base a quello che vuole'. Ma il punto è questo, sì, riceve ancora gli script, continua a tenere tutto sott'occhio da Stamford, ma non è sul terreno, non è più presente sul posto a prendere le decisioni del momento. Non è presente agli show per il brutto infortunio che ha subito recentemente, quindi sono Triple H, Stephanie e il resto del team creativo a mettere su gli show.
Al momento è Triple H al controllo di tutto a dare indicazioni dietro le quinte”, ha dichiarato Court Bauer della Mlw Radio.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati