Chi ha combattuto a Raw Underground?

L’account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw Underground:

Nel primo incontro, che abbiamo visto sullo sfondo mentre Shane McMahon presentava Raw Underground, c’erano Mikey Spandez e Dante Marquis Carter, che compongono il team Task Force e che in passato hanno combattuto nella EVOLVE.

Il talento di NXT Babatunde, che abbiamo potuto vedere alla Greatest Royal Rumble due anni fa, ha combattuto col nome Dabba-Kato, ed i suoi avversari sono stati Kai Douglas, che ha lavorato come arbitro nella WWN, e Chico Adams, che a marzo di quest’anno è stato impiegato in una puntata di AEW Dynamite, perdendo contro Jake Hager.

Erik dei Viking Raiders ha affrontato e sconfitto Mike Reed, che è stato impiegato come jobber sia ad NXT che in AEW, qui sempre in tag team match a Dark, perdendo contro i team di Joey Janela e Sonny Kiss, The Jurassic Express e i Private Party.

Tra i wrestler in mezzo al pubblico c’erano invece Marina Tucker, Sofia Castillo e Vinny Mac, mentre ad essere distrutto da MVP e Bobby Lashley è stato Ariel Dominguez, visto sia in EVOLVE che in MLW.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati