Chi ha combattuto a Raw Underground?

Raw

L’account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw Underground:


Nel primo incontro, che abbiamo visto sullo sfondo mentre Shane McMahon presentava Raw Underground, c’erano Mikey Spandez e Dante Marquis Carter, che compongono il team Task Force e che in passato hanno combattuto nella EVOLVE.

Il talento di NXT Babatunde, che abbiamo potuto vedere alla Greatest Royal Rumble due anni fa, ha combattuto col nome Dabba-Kato, ed i suoi avversari sono stati Kai Douglas, che ha lavorato come arbitro nella WWN, e Chico Adams, che a marzo di quest’anno è stato impiegato in una puntata di AEW Dynamite, perdendo contro Jake Hager.

Erik dei Viking Raiders ha affrontato e sconfitto Mike Reed, che è stato impiegato come jobber sia ad NXT che in AEW, qui sempre in tag team match a Dark, perdendo contro i team di Joey Janela e Sonny Kiss, The Jurassic Express e i Private Party.

Tra i wrestler in mezzo al pubblico c’erano invece Marina Tucker, Sofia Castillo e Vinny Mac, mentre ad essere distrutto da MVP e Bobby Lashley è stato Ariel Dominguez, visto sia in EVOLVE che in MLW.

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: