Chi è stato il moderatore del dibattito tra Chris Jericho e Orange Cassidy?

Durante l’episodio della scorsa notte di AEW Dynamite, Chris Jericho ha avuto un dibattito con Orange Cassidy. La AEW aveva annunciato uno special guest moderator per il segmento che, come preannunciato da alcuni rumor che vi avevamo riportato sulla nostra newsboard, si è rivelato essere Eric Bischoff. Bischoff ha fatto le domande da un tavolo sullo stage mentre Jericho e Cassidy rispondevano alle domande dal ring.

Si è trattato della prima volta in cui Bischoff è apparso a Dynamite e la prima volta in oltre vent’anni dalla sua ultima apparizione su TNT. I due wrestler hanno risposto a cinque domande e alla fine Bischoff ha dichiarato Cassidy il vincitore. Jericho e Jake Hager hanno poi attaccato Cassidy dopo il dibattito, con Jericho che lo ha messo KO con la Judas Effect.

Durante lo show della settimana prossima Jericho e Cassidy torneranno sul ring per il loro rematch. Jericho ha vinto la prima sfida tra i due che si è disputata a Fight for the Fallen.

Di seguito gli highlight del segmento:

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,654FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati