Chi è presente nel backstage di Raw?

Come riportato da PWInsider, a poche ore dall'ultima puntata di Raw prima di WrestleMania 34 sono presenti nel backstage diverse superstar che sono lontano dalle scene da diverso tempo, ovvero R-Truth, Alicia Fox, Samoa Joe e Jeff Hardy, ma non si sa se appariranno in puntata.

Anche l'Universal Champion Brock Lesnar è stato avvistato ad Atlanta, sede dell'odierno episodio dello show, e dovrebbe quindi apparire regolarmente.

Non si hanno invece notizie su una possibile presenza di The Undertaker, il quale questa notte dovrebbe rispondere alla sfida di John Cena per un match a WrestleMania.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati