Chi è l'avversario dei sogni di Damien Sandow?

Damien Sandow è stato recentemente intervistato dal The Times-Picayune per promuovere il prossimo house show WWE di domenica. Quando gli è stato chiesto quando avrebbe in mente di incassare per il titolo del mondo dei pesi massimi, Sandow ha risposto:

“Sto aspettando il momento giusto. La scelta giusta deriverà dal mio giudizio. Potrebbe essere domenica a New Orleans. Potrebbe essere a Battleground. Sarà quando sentirò che sarà il momento giusto.”

Quando gli è stato chiesto chi sarebbe il suo avversario dei sogni per Wrestlemania 30, Sandow ha risposto:

“Harley Race (8 volte campione del mondo NWA/WCW e WWE Hall of Famer, ndr). Se non lui, allora Triple H”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Eric Bischoff elogia il debutto di Sting in AEW

Diversi addetti ai lavori hanno elogiato il debutto di Sting in AEW, uno su tutti Eric Bischoff che ritiene tale scenario come un grande impatto per la compagnia.

Aggiornamenti sulla presenza di Kenny Omega a Impact

Giungono ulteriori dettagli sulla presenza del nuovo campione AEW, Kenny Omega in quel di Impact Wrestling il prossimo martedì.

Davey Boy Smith Jr. termina il suo rapporto con la MLW

Dopo ben due anni e mezzo nel roster, si chiude definitivamente il rapporto tra Davey Boy Smith Jr. e la MLW. Quale futuro per lui?

A ruba il merchandise di Sting sullo Shop AEW

Letteralmente a ruba il merchandise di Sting sullo Shop AEW, fattore che segna un nuovo record per il Pro Wrestling Tees.

Articoli Correlati