Chi è il numero due dietro Cena in WWE?

Come riportato precedentemente, la WWE avrebbe in programma di fare di Roman Reigns la prossima “next big thing” in WWE. Al momento, i piani per lui prevedono la vittoria della Royal Rumble 2015 e la vittoria del titolo mondiale ai danni di Brock Lesnar a WrestleMania 31.


Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter, però, tutto ciò potrebbe cambiare. Alcune persone all'interno della WWE, infatti, credono che l'ex Shield non sia ancora pronto per un simile push.

La WWE pensa che Reings possa fare un lavoro discreto in ring, ma sia molto carente nei promo. I dirigenti pensano che abbia prima bisogno di migliorare. Altri piani prevedevano il turn face di Randy Orton, in modo da riportarlo ad essere il numero due della compagnia dietro John Cena. Si era fatto il nome di Daniel Bryan, ma l'idea sarebbe stata scartata in quanto Bryan non sarebbe conforme all'ideale di babyface che la WWE ha in mente, malgrado la sua popolarità enorme.

Ci si chiede quindi cos'abbia in mente la compagnia ora. Per rispondere a questa domanda, parrebbe che la WWE, a questo punto, sia indecisa tra Reigns e Dean Ambrose come possibili “numeri due” dietro Cena.

Nonostante Ambrose sia migliore sia sul ring che al microfono, agli occhi dei dirigenti avrebbe dei problemi simili a quelli di Bryan, in quanto non sarebbe conforme ai canoni che la federazione ha in mente per il suo face di punta. Bisogna però tenere presente che entrambi portano molte vendite nel merchandising. La nuova felpa di Dean Ambrose è stata l'oggetto più venduto durante il periodo del Ringraziamento, ma la WWE sembra avere ancora dei dubbi sul fatto che il prossimo volto della federazione possa essere lui.

Attualmente, la WWE continua a discutere su chi sarà il “numero due” della compagnia, ma l'ipotesi più probabile è che tale destino sia riservato a Roman Reigns.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati