Chi debutterà ad NXT nel 2018?

Stando a quanto riportato da PWInsider, negli ultimi giorni al WWE Performance Center di Orlando si è parlato degli atleti in procinto di essere firmati dalla compagnia di Stamford e che dovrebbero debuttare ad NXT nei primi mesi del 2018. Tali nomi sarebbero:

-Ricochet, conosciuto anche con il nome di Prince Puma in Lucha Underground, il quale come riportato in precedenza ha annunciato che non accetterà più booking da gennaio

-Warbeard Hanson e Ray Rowe, ovvero i War Machine, i quali avrebbero concluso i loro impegni con la ROH durante gli ultimi tapings registrati sabato e che lotteranno l'ultimo match in NJPW a Wrestle Kingdom 12

Inoltre il suddetto sito riferisce che ci sono altri nomi che potrebbero presto arrivare in WWE, tra cui un'importante atleta femminile del circuito indipendente.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati