Chi batterà Brock Lesnar per l'Universal Title?

Brock Lesnar

Dopo la nuova sconfitta di Roman Reigns contro Brock Lesnar avvenuta due giorni fa alla Greatest Royal Rumble, Dave Meltzer e Bryan Alvarez nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio hanno parlato del pay-per-view e di chi dovrebbe essere a battere Lesnar per l'Universal Championship.


I due, dopo non aver visto il cambio di titolo in favore di Reigns neanche all'evento organizzato in Arabia Saudita, sono giunti alla conclusione che a questo punto dovrebbe essere Braun Strowman colui che dovrebbe sconfiggere Brock Lesnar per il titolo, con Reigns che potrebbe battere poi l'ex membro della Wyatt Family per vincere l'Universal Championship, ma dovrebbe farlo da heel.

Queste le parole pronunciate da Meltzer: “Roman Reigns ha finito. Non so cosa potrebbero fare con lui. Voglio dire, lui dovrebbe essere un heel. Sai che potrebbe vincere il titolo ed essere un heel. Forse potrebbe vincerlo da Braun Strowman. Ma secondo me Reigns deve effettuare un turn heel. Probabilmente l'ho pensato negli ultimi tre anni ma ora ne sono molto più convinto… Ho sempre avuto questa forte sensazione dall'inizio. Se la WWE avesse turnato heel Roman Reigns tre anni fa forse ora i fan lo tiferebbero.

Potresti facilmente organizzare un rematch tra Reigns e Lesnar dopo il finale visto alla Greatest Royal Rumble, ma cosa faresti? Hai già fatto lo Steel Cage match, ed hai anche fatto schienare Reigns, è davvero troppo. É come se la loro faida fosse già finita, raggiungendo l'apice alla Greatest Royal Rumble, con la WWE che ha mandato over Braun Strowman e quindi mi viene da pensare che Strowman è e dovrebbe essere colui che batterà Brock Lesnar. É il puù tifato dei due.”

Inoltre Meltzer ha riferito come la prossima difesa titolata di Brock Lesnar potrebbe essere a Money in the Bank, pay-per-view in programma il 17 giugno che la WWE ormai considera a livello dei Big Four.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: